Archivio di Stato di Cagliari

Archivio di Stato di Cagliari

Fondi


Gabinetto - Amministrazioni comunali - Circondario di Oristano - Affari di amministrazioni comunali circondario di Oristano


UA

Estremi cronologici:  1906 - 1913

Consistenza: 1 fascicolo

Segnatura precedente: 7-8-1-106

Contenuto: Documentazione e comunicazioni tra Prefettura di Cagliari, Comune, Ministero dell'Interno, Sottoprefettura inerenti l'amministrazione comunale: funzionamento dell'amministrazione, ricostituzione del Consiglio comunale, ordine pubblico, ricorsi, indennità di carica, dimissioni del Consiglio comunale, verbale di deliberazione del Consiglio comunale, relazioni del Regio Commissario. Sottofascicoli: "Samugheo, scioglimento del Consiglio comunale" (segnatura precedente cat. 7), "Bonarcado" (segnatura precedente cat. 29 -17), "Ardauli (segnatura precedente cat. 7-3), "San Nicolò Arcidano, Amministrazione comunale" (segnatura precedente cat. 7-1-3)

Unità di condizionamento: Affari comunali Faldone AC-112

Conservazione: buono

Luoghi: