Archivio di Stato di Cagliari

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Fondi


Gabinetto - Amministrazioni comunali - Circondario di Cagliari - Quartu Sant'Elena


UA

Estremi cronologici:  1918 - 1923

Consistenza: 1 fascicolo

Segnatura precedente: 7-137

Contenuto: Documentazione e comunicazioni tra Prefettura di Cagliari, Comune, Ministero dell'Interno, Sottoprefettura inerenti l'amministrazione comunale: funzionamento dell'amministrazione, nomina commissario prefettizio, ricorsi contro l'amministrazione, insediamento Consiglio comunale, dimisssioni Giunta municipale, verbali di deliberazione del Consiglio comunale, relazione di inchiesta sull'amministrazione del Comune eseguita dal commissario prefettizio, relazione sull'amministrazione strordinaria del Comune, relazione sui provvedimenti emessi dal commissario prefettizio. Comprenden anche il sottofascicolo "Quartu Sant'Elena occupazione del Municipio"

Unità di condizionamento: Affari comunali Faldone AC-118

Conservazione: buono

Luoghi: