Archivio di Stato di Cagliari

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Fondi


Gabinetto - Amministrazioni comunali - Circondario di Cagliari - Sardara


UA

Estremi cronologici:  1922 - 1926

Consistenza: 2 fascicoli

Segnatura precedente: 7-149

Contenuto: Documentazione e comunicazioni tra Prefettura di Cagliari, Comune, Ministero dell'Interno, Legione territoriale dei Carabinieri inerenti l'amministrazione comunale: funzionamento dell'amministrazione, ricorsi e reclami contro l'amministrazione, ordine pubblico, addebiti contro l'amministrazione comunale, verbali di deliberazione del Consiglio comunale, relazione di inchiesta, relazione del commissario prefettizio, copia de "L'Unione Sarda" 14 giugno 1914, copia de "Il Risveglio dell'Isola" 24 gennaio 1919, copia de "L'Unione Sarda" 28 marzo 1922

Unità di condizionamento: Affari comunali Faldone AC-119

Conservazione: buono

Luoghi: